Muore per il Covid il biologo No Vax Franco Trinca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto a 70 anni a causa delle complicazioni provocate dal Covid.
Trinca, famoso per le sue convinzioni contro il vaccino e a favore delle terapie domiciliari e alternative era diventato famoso in questi ultimi due anni, grazie anche trasmissioni come Dritto e Rovescio o Piazza Pulita dove era stato invitato come ospite più volte e dove aveva sostenuto posizioni contrarie alla vaccinazione
Qualcuno lo ricorderà per la lite accesa con Selvaggia Lucarelli negli studi di Piazza Pulita. (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
(LaPresse) È morto di Covid il biologo Franco Trinca, tra i punti di riferimento di no-vax per le sue teorie sulla cura del coronavirus. (Corriere TV)
È morto Franco Trinca, biologo no vax. Era tra i coordinatori del movimento "Uniti per la libera scelta", composto da varie associazioni no vax. Il biologo e nutrizionista che si era trasferito a Perugia da tempo - come riporta today. (FrosinoneToday)
Dopo il ricovero la situazione si è aggravata. È morto all’ospedale di Città di Castello, in provincia di Perugia, il biologo 69enne Franco Trinca, che aveva espresso, soprattutto in televisione, le sue posizioni no vax e a favore delle terapie domiciliari contro il covid. (Livesicilia.it)
E' morto Franco Trinca, il biologo di 69 anni, che aveva espresso, soprattutto in televisione, le sue posizioni no vax e per le terapie domiciliari contro il Covid. Per lui la scienza era, come dovrebbe essere, una ricerca continua, la necessità di leggere, di studiare, di approfondire, di non dare niente per scontato (Adnkronos)
L’annuncio del decesso è di Selvaggia Lucarelli, con la quale Franco Trinca ha avuto un acceso confronto nel salotto televisivo di PiazzaPulita su La7. “È morto per polmonite da Covid il biologo no vax Franco Trinca, spesso ospite in tv. (Caffeina Magazine)
È morto Franco Trinca, biologo no vax. Era tra i coordinatori del movimento "Uniti per la libera scelta", composto da varie associazioni no vax. Il biologo e nutrizionista perugino era stato ricoverato per covid, con una polmonite bilaterale, inizialmente in condizioni non preoccupanti. (Today.it)