Serie B: Samp-Juve Stabia a porte chiuse ma gratis in tv

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA L'ottava giornata del campionato di serie B si apre con il match Sampdoria-Juve Stabia, domani alle 20.30. I blucerchiati di Sottil cercheranno la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Südtirol ma alla ricerca dei tre punti è anche la squadra allenata da Pagliuca, che nello scorso turno ha battuto il Pisa 2-0. La partita si disputerà a porte chiuse, come disposto dal prefetto di Genova, a causa degli scontri tra tifosi di Samp e Genoa avvenuti nel derby di Coppa Italia la scorsa settimana. (Sampdoria News)

Su altre testate

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, ha stilato la lista dei convocati per il match contro la Sampdoria: le scelte (Samp News 24)

"Mi è già capitato di vivere partite a porte chiuse sia da allenatore da giocatore. E' qualcosa di surreale. Un po' come tra virgolette ammazzare lo spettacolo. (Primocanale)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Juve Stabia. La sfida nello specifico, in programma venerdì 4 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e la Juve Stabia di Guido Pagliuca (Bottadiculo)

Sampdoria, Sottil: "Stiamo imparando anche a essere brutti. Con Juve Stabia proviamo a chiudere il mini ciclo"

TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa della partita di domani sera al Ferraris contro la Juve Stabia: (Sampdoria News)

La partita tra Sampdoria e Juve Stabia, primo match dell'8a giornata d'andata della Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. In programma venerdì 4 ottobre alle 20.30, la partita vedrà i blucerchiati cercare la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Südtirol (TUTTO mercato WEB)

Detto questo, non possiamo che prenderne atto. Anticipo del venerdì sera per la Sampdoria di Andrea Sottil che domani ospiterà in un Ferraris deserto la Juve Stabia. (Telenord.it)