Nations League, Italia-Israele: le formazioni ufficiali. Pisilli in panchina

Più informazioni:
Maltempo

L'Italia torna in campo dopo il pareggio contro il Belgio. Gli Azzurri nella quarta gara della Nations League giocheranno contro Israele. Parte dalla panchina Niccolò Pisilli dopo l'esordio in Nazionale maggiore di giovedì. Non c'è Lorenzo Pellegrini che è stato espulso nel match contro i 'Diavoli Rossi' ed è tornato subito a Trigoria per mettersi a disposizione di Juric. Panchina per Donnarumma: al suo posto c'è Vicario. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena 337 minuti dall’inizio della stagione, molto poco per Jack Raspadori con il suo Napoli. Antonio Conte ha trovato l’equilibrio giusto e per l’ex Sassuolo lo spazio è risicato. Riuscire a spodestare Lukaku, Politano e Kvara è difficilissimo: chiedere a Neres che segna e fa assist a profusione e parte comunque dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Italia vince e convince al ritorno al Bluenergy Stadium per la gara di Nations League contro Israele. Questi sono i voti degli Azzurri: Di Lorenzo 8,5 - Gioca molto bene slegandosi anche dalla semplice posizione di braccetto, poi incorna benissimo per il gol del raddoppio e si regala una notte perfetta con la doppietta. (TuttoUdinese.it)

Fuori Israele dalla Fifa”. In testa al corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. (Sky Tg24 )

(LIVE) Italia-Israele, la formazione ufficiale: Vicario dal 1′

L'arbitro indica immediatamente il dischetto del rigore: dagli 11 metri si presenta Retegui, che la piazza sotto l'incrocio dei pali di destra. Un'ottima Italia chiude la prima metà di gara in vantaggio. (Liberoquotidiano.it)

La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile. Le dichiarazioni del difensore: «Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. (ilmessaggero.it)

Gli ospiti, già battuti 2-1 in campo neutro in Ungheria arrivano invece da una pesante sconfitta per 4-1 contro la Francia e sono alla ricerca del primo punto di questa fase della competizione. Questa la formazione ufficiale: (Viola News)