Panarea, torna il patron di Amazon e arrivano i reali sauditi con i loro lussuosissimi yacht

A distanza di un anno a Panarea, nell'isola gioiellino delle Eolie, è tornato Jeff Bezos, patron di Amazon con la fidanzata Lauren Sanchez. E con loro ci sono Kim Kardashian attrice e modella statunitense e il famoso giocatore di football americano Tony González con sua moglie. Il veliero Koru, è lungo 127 metri, largo 16 e ha tre alberi. Si tratta del secondo yacht più grande al mondo. La mega imbarcazione ha un valore stimato di 500 milioni di dollari. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Mark Zuckerberg, Bernard Arnault e lo sceicco Mansour Al Nahyan, proprietario del Manchester City, mancava soltanto lui all’appello. A Positano è giunto venerdì, nel primo pomeriggio, quando le sue imbarcazioni (in appoggio al veliero anche l’Abeona, lungo 75 metri e dotato di un’ampia piattaforma di atterraggio per elicotteri) hanno trovato la fonda a ridosso dell’arcipelago che fu Massine prima e Nureyev poi. (ilmattino.it)

Besoz è arrivato in città a bordo del suo yacht di lusso, il Koru, attirando l’attenzione e la curiosità dei residenti e dei turisti. Oggi, Positano, uno dei luoghi più esclusivi e pittoreschi della Costiera Amalfitana, ha accolto una visita speciale: quella di Jeff Bezos, il fondatore di Amazon e uno degli uomini più ricchi del mondo. (Positanonews)

Sfilata di vip a Nerano: a cena Magic Johnson e Jeff Bezos La stella del basket e il magnate Amazon insieme in vacanza Da un lato uno dei più grandi della Nba, dall'altro un imprenditore tra gli uomini più ricchi della terra. (Ottopagine)

Michael Jordan, Jeff Bezos e Magic Johnson in Costiera Amalfitana: esperienze tra Ravello e Nerano /foto

La siccità in Sicilia non scoraggia vip, magnati, potenti e protagonisti del jet set internazionale che circumnavigano con gli yacht la più grande isola del Mediterraneo e gli arcipelaghi che la circondano. (Corriere della Sera)

Alle Eolie navigano anche i mega yacht degli emiri, del vice presidente della Guinea e anche il panfilo che parteciò al film Tenet. È appartenuto a Ghaith Pharaon, uomo d’affari saudita deceduto nel 2017, fondatore della Saudi Research And Developmente Corporation Ltd, una delle principali società private dell’Arabia Saudita. (Giornale di Sicilia)

Inserito da (Admin), domenica 28 luglio 2024 13:11:14 (Il Vescovado Notizie)