Andrea Giambruno primo ospite di Belve, ma che ci va a fare? Ha delle rivelazioni scomode o dirà a Francesca Fagnani che è tornato l'amore con Giorgia Meloni? E la Rai prova a rilanciarsi...
Scrive Giuseppe Candela di Dagospia che la Rai sta attraversando un periodo difficile sotto la gestione meloniana, con una serie di insuccessi che stanno colpendo la rete pubblica. Tuttavia, le manovre per rilanciarla non si fermano: Rai3 si prepara a un evento speciale condotto da Beatrice Venezi, un volto amato da Fratelli d'Italia e consulente dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano (MOW)
La notizia riportata su altre testate
Il giornalista, che fino a ora è rimasto in silenzio, avrà modo di parlare della sua posizione con i vertici Mediaset, che hanno deciso di non farlo più apparire in video dopo lo scandalo dei fuorionda trasmessi da Striscia La Notizia. (DiLei)
Francesca Fagnani è pronta a tornare con le sue 'graffianti' interviste. Ecco quando andranno in onda Su Rai 2 torna ‘Belve’, primo ospite Andrea Giambruno: le anticipazioni (Dire)
Il popolare format di interviste al vetriolo inizierà martedì 19 novembre, in prima serata su Rai2, e tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Andrea Giambruno, l'ex compagno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni (ilmattino.it)
Andrea Giambruno torna a far parlare di sé: il giornalista, ex compagno del premier Giorgia Meloni, sarà ospite della nuova edizione di Belve, il programma dalle domande graffianti condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. (Io Donna)
I telespettatori dovranno però attendere ancora qualche settimana per conoscere i nomi dei protagonisti della nuova stagione del fortunato programma della Tv di Stato, premiato con ottimi ascolti. Diretta e a volte provocatoria, la giornalista renderà sicuramente le nuove chiacchierate televisive dei momenti cruciali, che susciteranno grande curiosità, aspettative da parte del pubblico e qualche polemica. (Tuttosport)
Il primo ospite, si legge, sarà Andrea Giambruno. Belve sta per tornare in onda con nuove graffianti interviste. (Fanpage.it)