Alla festa dei 90 anni di Sophia Loren, c'è la Tuscia con un cofanetto di cosmetici targato Terme dei Papi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una box della nuova linea Aqua Dives creata per l'occasione - Il proprietario Marco Sensi: "Una forte emozione aver fatto conoscere la nostra realtà viterbese ad attori, registi americani, vip" - L'omaggio donato a tutti gli invitati di Federica Focaracci : Roma – 90 anni di Sophia Loren, c’è la Tuscia con un cofanetto di prodotti cosmetici targato Terme dei Papi. Roma – I festeggiamenti del 90esimo compleanno di Sophia Loren Una serata di brindisi e di grandi festeggiamenti, la sera del 20 settembre all’hotel di lusso a 5 stelle Anantara palazzo Naiadi di Roma. (Tuscia Web)
La notizia riportata su altri giornali
Il 20 settembre scorso, Sophia Loren, al secolo Sofia Scicolone, ha compiuto 90 anni, un traguardo che, pressappoco negli stessi giorni, hanno raggiunto anche altri vip, come Gino Paoli e Ornella Vanoni. (lavalsusa.it)
Sophia Loren, una delle ultime icone della Golden Age del cinema hollywoodiano, ha recentemente (il 20 settembre) compiuto 90 anni, di cui 70 passati davanti alla macchina da presa. (Esquire Italia)
Il ministero della Cultura, Cinecittà e Archivio Luce hanno fatto un regalo a Sophia Loren in occasione del suo novantesimo compleanno: il sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni e la presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia hanno consegnato alla diva la prima "Chiave di Cinecittà", a lei dedicata, "per il suo eccezionale contributo alla cinematografia mondiale". (ilmessaggero.it)
Anche il rione Materdei fa gli auguri a Sophia Loren per il suo novantesimo compleanno. Uno stencil in bianco e nero spicca sulla facciata di un palazzo di Salita Porteria San Raffaele. (La Repubblica)
Pur cresciuta a Pozzuoli però, la signora Scicolone è nata a Roma il 20 settembre del 1934 e proprio a Roma il 20 settembre del 2024 ha deciso di festeggiare il suo compleanno. Sophia Loren è una personalità universale eppure anche fortemente legata a uno specifico territorio. (CiboToday)
Nella sua Roma natia, un riconoscimento al suo eccezionale contributo alla cinematografia mondiale. Un omaggio speciale da parte di Ministero della Cultura, Cinecittà e Archivio Luce per celebrare Sophia Loren in occasione del suo novantesimo compleanno. (ROMA on line)