Atalanta, Gasperini: "Ecco cosa penso di Kossounou e Samardzic. Sugli infortunati e l'impiego di Retegui..."

Dichiarazioni Gasperini Shakhtar Donetsk Atalanta – Vittoria fondamentale per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha centrato la prima vittoria in questa edizione della Champions League. La squadra bergamasca è reduce da un netto 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk ieri, mercoledì 2 ottobre 2024. Ad analizzare il successo della formazione nerazzurra è Gian Piero Gasperini: “Kossounou e Samardzic sono quelli che al momento ci danno maggiori garanzie. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo giocato sabato, mercoledì e stranamente sabato. Ma niente alibi" L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha vinto e convinto in Champions League con il netto 3-0 contro lo Shaktar, ma l'allenatore italiano guarda subito al campionato. (L'Interista)

Con questo successo, i nerazzurri raggiungono 4 punti nel girone dopo una vittoria e un pareggio. L'Atalanta vince 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. (Tutto Juve)

Per il primo sembra che sia stato colpito solo da crampi, mentre l’altro ha un fastidio all’anca. Dopo la vittoriosa gara di Champions League contro lo Shakhtar, in casa Atalanta si è svolto un punto sugli infortuni in vista della gara di dopodomani con il Genoa al Gewiss Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Gasp oltre la Champions: "Ecco come stanno gli infortunati. Retegui..."

"Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. (SOS Fanta)

All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

Le parole dell'allenatore della Dea ai microfoni di Sky Spot nel post-partita: " Una buona partita già nel primo tempo, temevo di più la gara ma il nostro approccio è stato migliore. Anche sul piano tecnico abbiamo fatto delle buone cose, la squadra è stata sicura - aggiunge - Dopo il pari con l' Arsenal questa vittoria era fondamentale, ora c'è il campionato che è molto duro e che in ogni partita devi stare bene. (Tuttosport)