Castagner, fila interminabile alla camera ardente allestita a Perugia

Domani alle 15,30 ci sarà l’ultimo saluto con i funerali: la messa sarà celebrata nella parrocchia di San Giovanni Battista del quartiere di Ferro di Cavallo Da ieri c'è una fila interminabile di amici, conoscenti, tifosi, gente comune, sia giovani e meno giovani alla camera ardente allestita a Perugia per rendere omaggio ad Ilario Castagner. In tantissimi si stanno recando nel quartiere di San Sisto per portare l’ultimo saluto all'uomo e all'allenatore che ha fatto la storia della città, guidando quel "Perugia dei Miracoli" che nella stagione 1978/79 chiuse imbattuto in Serie A, arrivando secondo dietro il Milan, e ad abbracciare la famiglia, la moglie Liliana, i figli Francesco, Federico e Laura e i suoi adorati nipoti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un lungo striscione, firmato dalla Brigata, campeggia sul cancello dello stadio Curi per ricordare Ilario Castagner. Ciao Ilario". (LA NAZIONE)

Il 20 febbraio di un anno si spegneva, all’età di 72 anni, Pierluigi Frosio, storico capitano del ‘Perugia dei miracoli’. E proprio in questo ore di commozione e lutto per la scomparsa dell’allenatore di quella squadra, Ilario Castagner, il Perugia Calcio ha voluto dedicare un pensiero anche al suo storico leader. (Calcio Grifo)

Numerose persone, tra cui tantissimi tifosi del suo Grifo, stanno rendendo omaggio alla salma di Ilario Castagner, l’indimenticato allenatore del Perugia dei Miracoli, scomparso sabato all’età di 82 anni. (TuttOggi)

Questo è l'annuncio, tramite un post su facebook, apparso sul profilo del figlio di Ilario Castagner, Federico. "Ha fatto vivere a Perugia momenti di pura felicità riuscendo a mobilitare l’intera città. (vivoperlei.calciomercato.com)

Nella giornata di sabato 18 febbraio un altro importante personaggio ci ha lasciati in questo inizio di 2023. Il mondo del calcio, infatti, ha dovuto dare l'ultimo saluto all'ex Milan Ilario Castagner, che è stato giocatore e allenatore di alto livello, capace di portare il Perugia a traguardi mai raggiunti nella storia. (Pianeta Milan)

La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport: "Da ieri c'è una fila interminabile di amici, conoscenti, tifosi, gente comune, sia giovani e meno giovani alla camera ardente allestita a Perugia per rendere omaggio ad Ilario Castagner. (CalcioNapoli1926.it)