William d'Inghilterra con i suoceri al Royal Ascot: buon umore (grazie a Kate). Foto e video

Una royal family allargata si è vista raramente. Ma quest’anno alle corse dei cavalli di Ascot i Windsor hanno voglia di socialità. Dopo i mesi bui delle diagnosi di cancro di re Carlo e della principessa del Galles, queste reunion sembrano voler indicare, seppur sottovoce, che il peggio è passato. Significativa la presenza di Carole e Michael Middleton, genitori di Kate, e dello stesso William che pure non è un fan delle corse come il padre e la nonna – foto | video Video in Evidenza X Zara Phillips show al Royal Ascot: bacia tutti, re compreso Zara Phillips show al Royal Ascot: bacia tutti, re compreso Carlo d’Inghilterra apre il Royal Ascot. (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

Presente il principe William, rilassato come da tempo non si vedeva, con cilindro e completo formale da giorno sartorialmente impeccabile, caratterizzato da un gilet grigio ghiaccio e una cravatta blu a fiorellini. (Vanity Fair Italia)

Il secondo giorno della manifestazione, all'ippodromo di Ascot, nel Berkshire, sono arrivati anche i genitori di Kate Middleton, Carole e Michael. E, forse, si aspettavano di vederla anche al Royal Ascot (Vanity Fair Italia)

Come famiglia, scaleremo anche questa con te", ha scritto il fratello James subito dopo la condivisione del video con cui il 22 marzo Kate Middleton ha annunciato di avere un tumore. Una diagnosi che ha generato in tutti sgomento e compassione, incomparabile però con il dolore della sua famiglia che si è stretta intorno alla principessa facendole scudo e promettendole sostegno incondizionato. (Elle)

Michael, 74 anni, e la moglie Carole, 69, all'ippodromo di Berkshire si sono uniti agli altri ospiti: i cugini di William, Zara e suo marito Mike Tindall, la principessa Beatrice e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi, e la principessa Eugenia e suo marito Jack Brooksbank. (Vanity Fair Italia)