Simona Ventura e Giovanni Terzi per il viaggio di nozze fanno tappa a Palinuro

Simona Ventura e Giovanni Terzi per il viaggio di nozze fanno tappa a Palinuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A passeggio per Palinuro Simona Ventura e Giovanni Terzi I due novelli sposi sono stati avvistati mentre passeggiavano per le stradine di Palinuro come una coppia qualunque, intenti a fare shopping e a godersi la tranquillità del luogo. La loro presenza ha suscitato curiosità e ammirazione tra i passanti, che hanno avuto l’opportunità di vedere da vicino due volti noti del mondo dello spettacolo. (ilmattino.it)

Su altri giornali

La celebre conduttrice televisiva Simona Ventura, insieme a suo marito, Giovanni Terzi ha scelto di celebrare il suo viaggio di nozze tra le splendide coste del Cilento e l’incantevole isola di Capri. Durante il loro viaggio, la coppia ha fatto tappa in uno dei locali più famosi di Capri, la Taverna Anema e Core. (Positanonews)

Quando si parla di alta pasticceria, c’è un nome in particolare che spunta fuori ed è quello di Iginio Massari. A soli 16 anni, il grande maestro, ha deciso di partire per la Svizzera, dove ha studiato l’arte della pasticceria e della cioccolateria con il maestro Claude Gerber, diventato poi sua volta uno dei nomi più blasonati nel campo. (iFood)

Il 6 luglio Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono giurati amore eterno nella loro amata Romagna, coronamento dei festeggiamenti iniziati con un maxi party milanese a cui hanno partecipato circa 1000 invitati. (Elle)

Lotta per il bouquet alle nozze Ventura-Terzi: lo sprint stellare di Valeria Marini che lo strappa alla rivale (video)

Simona Ventura, sotto l’abito da sposa spuntano le scarpe da ginnastica: il dettaglio non è sfuggito ai fan. Il video diventa virale. (arabonormannaunesco)

Dai preparativi all'arrivo della sposa, dalle promesse nuziali alla super festa che ha coinvolto i circa duecento invitati al Grand Hotel di Rimini, ogni dettaglio è stato raccontato con foto e video a cui ieri Rossella Erra ha aggiunto un interessante particolare: il regalo che Simona e Giovanni hanno fatto agli amici presenti nel loro giorno più bello. (Today.it)

Quello su (Secolo d'Italia)