Bologna-Lille, Genesio: “Vittoria pienamente meritata. Abbiamo lavorato bene in entrambe le fasi”

Bologna-Lille, Genesio: “Vittoria pienamente meritata. Abbiamo lavorato bene in entrambe le fasi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

A margine della gara vinta al Dall’Ara contro il Bologna 1-2, l’allenatore del Lille Bruno Genesio ha commentato la vittoria della sua squadra. Le sue impressioni sul match? “Credo che la vittoria sia pienamente meritata. Abbiamo avuto una buona gestione tattica, abbiamo difeso bene e alto. Abbiamo lavorato bene anche con la palla e penso che avremmo meritato almeno uno o due gol in più“. È la vittoria della gioventù visti i tanti giocatori giovani coinvolti nei gol? “Sì. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Dalla Vite (La Gazzetta dello Sport)

Prima rete in rossoblù per Lucumi Con la rete del momentaneo pareggio realizzata ieri al Lille, Jhon Lucumi ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. (Bologna FC)

La sconfitta casalinga contro il Lille rimediata ieri ha visto nuovamente Skorupski spiccare come il migliore in campo. Un altro segnale del pessimo approccio dei felsinei alla principale competizione europea, dove adesso sembrano già essere condannati a una mancata qualificazione praticamente annunciata (Diretta)

Le pagelle del Lille - David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto

Ancora una volta il Bologna cade in questa Champions League 2024-2025 (quarta sconfitta consecutiva) e abbandona così ormai definitivamente il sogno playoff. Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. (Today.it)

Ferma lo spauracchio del Lille un paio di volta e a tu per tu, con la solita solidità. Spedisce fuori su corner il colpo di testa del possibile 1-1. (Quotidiano Sportivo)

Chevalier 6,5 - Dallinga lo fulmina in diagonale, ma il VAR ne smaschera il fuorigioco. Poi è bravo a respingerne il colpo di testa ravvicinato. Risultato finale: Bologna-Lille 1-2 (TUTTO mercato WEB)