Bologna-Lille, Genesio: “Vittoria pienamente meritata. Abbiamo lavorato bene in entrambe le fasi”
A margine della gara vinta al Dall’Ara contro il Bologna 1-2, l’allenatore del Lille Bruno Genesio ha commentato la vittoria della sua squadra. Le sue impressioni sul match? “Credo che la vittoria sia pienamente meritata. Abbiamo avuto una buona gestione tattica, abbiamo difeso bene e alto. Abbiamo lavorato bene anche con la palla e penso che avremmo meritato almeno uno o due gol in più“. È la vittoria della gioventù visti i tanti giocatori giovani coinvolti nei gol? “Sì. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto Chevalier 6,5 - Dallinga lo fulmina in diagonale, ma il VAR ne smaschera il fuorigioco. Poi è bravo a respingerne il colpo di testa ravvicinato. (TUTTO mercato WEB)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-2 , frutto della doppietta di Mukau e del momentaneo pareggio di Lucumí. (Eurosport IT)
"Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. Ne abbiamo presi due in una serata difficile per noi, la Champions League è dura. Non ci sono partite facili, ma dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. (Fantacalcio ®)
Altra sconfitta, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. (TUTTO mercato WEB)
Lewis Ferguson, capitano del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 2-1 contro il Lille: "Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. (TUTTO mercato WEB)