Verona, la peggior difesa del campionato. Davanti bene i nuovi Tengstedt e Mosquera

VERONA ROMA – Nell’undicesima giornata di campionato la Roma fa visita al Verona con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria contro il Torino ed iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel della crisi. Gli uomini di Juric se la vedranno con una formazione, quella gialloblù, anch’essa in grande difficoltà, reduce da tre sconfitte consecutive, valanghe di gol subiti ed assenze pesanti. L’ultimo incrocio tra le due squadre risale allo scorso gennaio nella gara di esordio di De Rossi sulla panchina giallorossa, a pochi giorni dall’esonero di Mourinho (RomaNews)

Su altri media

Tanti dubbi per mister Zanetti, il quale di fatto si troverà senza tre quarti di difesa titolare (Frese e Dawidowicz per infortunio, Tchatchoua per squalifica) e senza Belahyane (pure lui fermato dal Giudice Sportivo). (Calcio Hellas)

Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Roma, match valido per la 11a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 3 novembre alle ore 18, allo stadio 'Bentegodi'. (Hellas1903.it)

Dopo tre stop consecutivi l'Hellas Verona di Paolo Zanetti ospita al "Bentegodi" la Roma dell'ex Ivan Juric. C Queste le probabili formazioni della sfida fra Hellas Verona e Roma: (TUTTO mercato WEB)

Zanetti: “È arrivato il momento di tirare fuori tutto, per il Verona, per l’Hellas. La squadra è con me, anche se tanti oggi vorrebbero la mia testa”

CENTROCAMPISTI: 7 Lambourde, 8 Lazovic, 17 Sishuba, 18 Harroui, 20 Kastanos, 21 Silva, 25 Serdar, 31 Suslov, 33 Duda, 80 Cisse; DIFENSORI: 4 Daniliuc, 5 Faraoni, 12 Bradaric, 15 Okou, 23 Magnani, 42 Coppola, 82 Corradi, 87 Ghilardi; (Calcio Hellas)

Redazione Hellas1903 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 13:56) Paolo Zanetti presenta in conferenza stampa la gara del Verona con la Roma. (Hellas1903.it)

“Tutti uniti per la Serie A? È uno slogan che ci serve per uscire da questo momento. Non siamo mai stati perfetti, ma dobbiamo tornare a fare ed a dimostrare quello che abbiamo fatto in precedenza. (Hellas Live)