Dai dettagli alla determinazione: cosa manca alla Roma
Dai dettagli alla determinazione: cosa manca alla Roma "Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi," diceva il grande Rocky Balboa. La Roma, sconfitta 2-0 dal Como al Senigaglia ai minuti di recupero, si trova davanti a un bivio: lasciarsi abbattere dalle difficoltà o trasformare questa battuta d’arresto in una spinta per rialzarsi più forte. La squadra di Ranieri ha mostrato ancora una volta i suoi limiti: una fragilità mentale che la paralizza nei momenti decisivi, specialmente lontano dall’Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Potrebbe esserci che ci sia stata stanchezza per gli impegni, ma non mi piace accampare scuse. Dovevamo avere la loro stessa voglia. Ai ragazzi che entravano dicevo che era cambiata la partita, non c'era fioretto ma sciabola, dovevamo essere decidi e determinati e seguire l'arbitro perché non si sapeva mai quando un fallo era nostro o loro. (fcinter1908)
Anche per i Friedkin. Quello che è accaduto a Como è inaccettabile per un gruppo imprenditoriale che ha puntato tutto sulla Champions League che alla Roma manca dal 2019. (ForzaRoma.info)
Non solo non arrivano la vittoria della svolta e la conferma che la malattia ormai è alle spalle dopo i successi convincenti contro Lecce e Braga, la Roma incassa un cazzotto grande così e sprofonda di nuovo, come ai vecchi tempi, tornando a casa con una sconfitta pesante, e inaspettata, che i Friedkin considerano vergognosa contro un Como che non vinceva dal 29 settembre scorso, che naviga nei bassifondi della classifica, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
"Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" scrive il Corriere di Roma in prima pagina commentando la sconfitta della Roma per 2-0 a Como. Succede tutto nel finale al Sinigaglia con le reti di Gabrielloni e Nico Paz che condannano la Roma di Ranieri al ko. (TUTTO mercato WEB)
"Como se fa?" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito alla sconfitta della Roma in quel di Como per 2-0. I giallorossi dopo un inizio decente di partita, crollano nella ripresa, perdono la faccia prendendo due gol nel recupero. (TUTTO mercato WEB)
E quanto hanno visto al Sinigaglia lo considerano inaccettabile. Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. (ForzaRoma.info)