Milan, Fonseca già a rischio esonero: i possibili sostituti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appena due punti in tre partite, durante le quali sono state incassate ben sei reti. L'avvio di stagione del Milan è stato ben al di sotto delle aspettative, con i rossoneri ancora incapaci di portare a casa la prima vittoria e costretti a navigare nei bassifondi della classifica. Una situazione tecnica complicata alla quale si aggiunge un clima interno non certo dei migliori, come testimonia il caso relativo a Theo Hernandez e Rafael Leao, con i due giocatori rimasti a distanza dal resto della squadra durante il cooling break nella ripresa della sfida contro la Lazio (Today.it)
Su altri giornali
I due punti in tre partite (in mezzo la sconfitta di Parma) sono solo uno dei problemi di Paulo Fonseca. Nonostante l'immediata smentita dei diretti interessati, ha fatto discutere anche l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dal primo minuto, con i due che non hanno partecipato al cooling break nella ripresa della sfida alla Lazio (fcinter1908)
Con scelte tecniche (più o meno) discutibili dell’allenatore e inadeguati comportamenti in campo di alcuni “senatori“. Zero vittorie e ben 6 reti subìte. (Quotidiano Sportivo)
Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A. La stagione del Milannon è iniziata come sperato. I tifosi rossoneri volevano vedere un cambiamento radicale da parte della squadra soprattutto dopo l’ultima stagione. (Il Milanista)
A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha così parlato del presunto interesse del Milan nei confronti dell’ex Lazio Maurizio Sarri. Sarri Milan, la rivelazione di un interesse dei rossoneri per l’ex Lazio: così Di Marzio ha analizzato la situazione del tecnico (Lazio News 24)
Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. (Milan News 24)
In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)