Rapina al taxi la vigilia di Natale, in un video l'assalto e le minacce: 'Ti ammazzo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una rapina a un taxi è andata in scena alle 2 di notte della vigilia di Natale, 24 dicembre. L'evento è stato ripreso dalla dashcam del mezzo. La rapina: gli uomini arrivano in scooter... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte della vigilia di Natale in via Ceva a Milano, scena ripresa dalle telecamere dell'auto e ora rimbalzata sui social. (La Stampa)
«Ha presente quelli con le facce e i modi per benino e che magari affidabili lo sono per davvero? Ecco, io non mi fiderò mai più nemmeno di loro, non mi fiderò più di nessuno, come potrei del resto? Perché poi è così che finisce. (il Giornale)
È ancora allarme sicurezza a Milano, dove un tassista e la sua cliente sono stati minacciati e derubati da due individui al termine della corsa. Le incredibili immagini registrate dalla videocamera presente all'interno del taxi non lasciano spazio a dubbi, mostrando la tensione di quei momenti. (il Giornale)
La scena è stata ripresa dalle telecamere dell'auto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le immagini catturate dalla dash cam dell'auto bianca. L'Unione artigiani: «C'è un problema sicurezza» (Open)
Nella notte di oggi, intorno alle 2, un tassista e una cliente sono stati vittime di una rapina in via Ceva a Milano. L’intero episodio, catturato dalle telecamere installate nell’auto, è stato successivamente diffuso sui social. (Mitomorrow)