Ansa - Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. . (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ieri il calciatore aveva lanciato un appello sui social chiedendo di restituirgli un regalo importante (Diretta)

prov 11 ottobre - 10:54 Matteo Politano, sui social, ha scritto un post con il quale ha commentato quanto gli è accaduto nei giorni scorsi. Uscito dal ristorante dove aveva cenato non ha più ritrovato fuori la sua macchina. (Golssip)

Sono giorni molto intensi in casa Napoli. I giocatori azzurri stanno vivendo delle situazioni molto complesse nelle ultime ore. (Spazio Napoli)

Cdm - Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli

Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. Ci viene in soccorso una remota gag di Massimo Boldi per approcciare l’ultima inquietudine che si è impadronita di Napoli. Anni e anni a dire che Gomorra è fantascienza, che sporca l’immagine della città, per poi dimostrare che non ci credono nemmeno i padri di Sputtanapoli (IlNapolista)

Secondo quanto si apprende, all’interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. (CremonaOggi)

"L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli (Tutto Napoli)