Serie B: la Salernitana ha esonerato Martusciello, in panchina potrebbe tornare Colantuono

Nel campionato cadetto è costata cara a Martusciello la sconfitta casalinga della sua squadra contro il Bari. Il club campano, vista anche la classifica deficitaria, 17esimo posto in zona playout, ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico sperando in una inversione di rotta. La guida della squdra potrebbe essere affidata al responsabile del settore giovanile. È ufficiale l'esonero di Giovanni Martusciello da parte della Salernitana (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

“Questo è il mio lavoro”. Stefano Colantuono non poteva dire di no. Ha accolto la chiamata della “sua” Salernitana e con grande ardore e sentimento che lo lega alla piazza granata (anche in nome del contratto che lo lega fino al 30 giugno 2025 ma sul quale si lavorerà per un prolungamento) e ha detto nuovamente di sì. (Ottopagine)

Questa mattina, dopo la sconfitta contro il Bari di ieri, l’annuncio dell’esonero del tecnico e questa sera la nota che ufficializza l’arrivo del nuovo tecnico che poi è un ritorno. È Stefano Colantuono il successo di Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana (la Città di Salerno)

Salernitana, Colantuono per il dopo Martusciello Dopo l'esonero di Martusciello la Salernitana ha deciso di puntare su Colantuono, che è già sotto contratto dal giugno del 2024 con il ruolo di direttore del settore giovanile. (GianlucaDiMarzio.com)

I prossimi avversari dei neroverdi. La Salernitana esonera Martusciello. I granata ora puntano su Colantuono

Anche per colpe non sue, perché i tredici punti della Salernitana in tredici giornate di campionato - al di sotto della media salvezza, che resta l’unico obiettivo stagionale - sono frutto di errori che andrebbero distribuiti tra l’allenatore, il direttore sportivo, la squadra e la stessa società. (Corriere della Sera)

«L’U.S. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. (Giornale di Sicilia)

"Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa", la nota con cui la società campana da’ il benservito a Matrusciello, surrogato dalla cosiddetta ‘soluzione interne’. (Quotidiano Sportivo)