Palladino: "Bella vittoria, ottimo lo spirito del gruppo. Biraghi? Dette cose false"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Goleada europea per la Fiorentina che sommerge sotto sette gol un Lask piuttosto svagato in fase difensiva. Serata positiva, con gli ottavi di finale che sono ormai praticamente a un passo. Questa l'analisi di Raffaele Palladino a fine gara. "La squadra ha dato una grande risposta di maturità e atteggiamento. Mi è piaciuto lo spirito, determinati e aggressivi. Siamo partiti bene mettendoli in difficoltà. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Che partita è stata? “Oggi la squadra ha dato grande risposta di maturità e atteggiamento. Mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. Siamo partiti davvero bene, abbiamo messo in difficoltà gli avversari sotto tutti i punti di vista. (Labaro Viola)
Dopo aver guidato la Fiorentina con esperienza, goal e assist, Cristiano Biraghi lascerà la squadra viola a gennaio. Il tempo a Firenze è finito per l'esterno, che come confermato dall'agente e da mister Palladino non giocherà con la squadra toscana ancora a lungo. (Goal Italia)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
“Io ribadisco ciò che ho detto ieri. Si sono dette tante cose false per quanto mi riguarda. Nessun litigio con Biraghi ma solo un confronto tra me, lui e la società e insieme abbiamo preso questa decisione su gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Perché sappiamo che Edoardo sta bene e siamo tranquilli. (Calciomercato.com)
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato del cosiddetto “caso Biraghi”, accostato alla SSC Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)