Palladino: "Bella vittoria, ottimo lo spirito del gruppo. Biraghi? Dette cose false"

Goleada europea per la Fiorentina che sommerge sotto sette gol un Lask piuttosto svagato in fase difensiva. Serata positiva, con gli ottavi di finale che sono ormai praticamente a un passo. Questa l'analisi di Raffaele Palladino a fine gara. "La squadra ha dato una grande risposta di maturità e atteggiamento. Mi è piaciuto lo spirito, determinati e aggressivi. Siamo partiti bene mettendoli in difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

"Oggi la squadra ha dato grande risposta di maturità e atteggiamento. Mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. Siamo partiti davvero bene, abbiamo messo in difficoltà gli avversari sotto tutti i punti di vista. (Fantacalcio ®)

"Si sono dette tante cose false, non c’è stato alcun litigio con lui ma un confronto assieme alla società e lui e si è presa questa decisione per gennaio. Credo vada rispettata anche la sua scelta per il bene della Fiorentina". (CalcioNapoli24)

GUDMUNDSSON - "Gud è entrato alla grande, la condizione fisica cresce. Procediamo col graduale rientro e allo stesso tempo fa lavoro extra". "Per me Fabiano è stato uno dei migliori perchè oggi non era facile per lui dopo quello che si è scritto. (SOS Fanta)

Fiorentina, Biraghi diventa un caso. Il suo agente: “A gennaio andrà via”

Dopo aver guidato la Fiorentina con esperienza, goal e assist, Cristiano Biraghi lascerà la squadra viola a gennaio. Il tempo a Firenze è finito per l'esterno, che come confermato dall'agente e da mister Palladino non giocherà con la squadra toscana ancora a lungo. (Goal Italia)

"Sono d'accordo, Fabiano è stato uno dei migliori in campo: grande approccio. Ci ho parlato prima della gara, dopo quello che si è letto poteva avere delle difficoltà e invece ha avuto grande personalità nell'interpretazione della gara e nello spirito. (Tutto Juve)

È rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, partito titolare a inizio anno ma nel corso della stagione sceso nelle gerarchie di Palladino, con pochi minuti giocati e prestazioni insufficienti: «Domani Biraghi non è convocato per scelta tecnica», ha detto il … (La Repubblica Firenze.it)