V. Guimaraes-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean e Gudmundsson dal 1′?
Ultima fatica di Conference League del 2024 per la Fiorentina, che stasera alle 21, in Portogallo, si gioca il passaggio diretto agli ottavi senza passare dai playoff. Il Vitoria Guimaraes però, solo sesto in campionato, è un osso duro in Europa, secondo solo al Chelsea nella fase campionato, con un punto di vantaggio sui viola. Sarà dunque uno scontro diretto, sia per assicurarsi una posizione migliore ai sorteggi che per evitare di giocare un turno ad eliminazione diretta in più. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
La Fiorentina è impegnata oggi contro il Vitoria Guimaraes, match da seguire in diretta alle ore 21.00, su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Calciomercato.it vi offre il match dell’Afonso Henriques’ tra i bianconeri di Rui Borges e i viola di Palladino in tempo reale (CalcioMercato.it)
Le parole del direttore generale della Fiorentina a Sky Sport nel prepartita del match contro il Vitoria Guimaraes. Nella sesta giornata della prima fase della Uefa Conference League la Fiorentina di Raffaele Palladino affronta il Vitoria Guimaraes. (GianlucaDiMarzio.com)
Voglio ringraziare il mio staff , hanno fatto un grande lavoro durante la mia assenza al Viola Park. (Calciomercato.com)
FIORENTINA: nessun dubbio sul modulo e spazio alla conferma totale del 4-2-3-1. (FantaMaster)
Questa sera si giocherà la sesta e ultima giornata della prima fase a girone unico della Conference League. Tutte le 36 squadre della terza competizione UEFA per club saranno in campo in contemporanea, inclusa ovviamente la Fiorentina, che cercherà di piazzarsi nelle prime otto della classifica per accedere direttamente agli ottavi di finale. (Calcio e Finanza)