La Russa: «Inter Befana, regali a chi mangerà la polvere tutto l’anno»
La Russa ironico all’indomani della Supercoppa italiana persa dall’Inter contro il Milan. Il presidente del Senato dà pochi meriti ai rossoneri. BEFANA NERAZZURRA – Il presidente del Senato l’Onorevole Ignazio La Russa è tornato stamani da Riad. Il politico, grande tifoso nerazzurro, ha voluto seguire l’Inter da vicino nella finale di Supercoppa a Riad. Nonostante ciò, la Beneamata non è riuscita a portare a casa il trofeo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Stando alle indiscrezioni di Sky Sports la lista di Giuntoli è molto lunga e prevede i soliti Antonio Silva, ma il Benfica al momento fa muro perché pretende una cifra importante, Hancko ma il Feyenoord non vuole cederlo a gennaio così come Danso del Lille. (Tutto Juve)
Prosegue la ricerca del centrale in casa Juventus. Come vi abbiamo riportato ieri, Hancko è operazione molto complicata a gennaio e allora la società bianconera sta concentrando le sue attenzioni su Ronald Araujo, difensore del Barcellona: come riporta 'Sky', il club bianconero è anche disposto ad acquistare il calciatore sudamericano pur di chiudere l'accordo con la società catalana. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta si prepara al derby di Torino e si lecca ancora le ferite dopo la sconfitta contro il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao, fresco vincitore della Supercoppa Italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi, in semifinale. (CalcioMercato.it)
È vero che si deve sostituire Kroos, ma il Real non ha neanche mai sostituito Casemiro e Éderson sarebbe il candidato perfetto. Secondo il portale, l'Atalanta non è disposta a trattare per meno di 60 milioni, con la speranza però che sul brasiliano si scateni un'asta e guadagnarci il più possibile. (Eurosport IT)
Quanto a Hancko, con lui c’è un accordo valido per adesso e l’estate, ma va convinto il Feyenoord, che non vorrebbe privarsi adesso del duttile slovacco. Araujo, è rientrato a dicembre e, lo scorso 4 gennaio, ha giocato in Coppa del Re. (Tutto Juve)
Araujo alla Juventus – A seguito degli infortuni di Bremer e Cabal, la Juventus è alla ricerca di un difensore nel mercato di gennaio. Diversi i nomi sondati dal dirigente Giuntoli, pronto a rinnovare un reparto che presto sarà orfano anche di Danilo. (FantaMaster)