È morto l’attore Gianfranco D'Angelo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attore, comico, cabarettista, doppiatore, imitatore e cantante: dagli esordi in Rai negli anni ’70, ha partecipato a tanti programmi tv cult, film e spettacoli teatrali.

A dare l’annuncio è stato il suo ufficio stampa con una nota: "L'attore Gianfranco D'Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia".

Si è spento nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Chi non ricorda, infatti, trasmissioni come Drive In, Domenica In e Striscia la notizia, quando D’Angelo ne era protagonista. Gianfranco D’Angelo e anche ospite fisso di Fantastico, dell’indimenticabile programma Carràmba che sorpresa e anche di Domenica In. (Thesocialpost.it)

Lutto nel mondo dello spettacolo. Lutto nel mondo dello spettacolo: Gianfranco D'Angelo. (AreaNapoli.it)

Una volta è sceso un po’ prima ma tutto qui. Gianfranco D’Angelo, il ricordo di Drive in e com’è nato Has Fidanken. «Ho conosciuto Peppino Palumbo, generale dei paracadutisti, che aveva la passione degli animali. (Open)

Si è spento nel giorno di Ferragosto del 2021 a 84 ann al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una breve malattia,. Chi era Gianfranco D’Angelo: vita, moglie, figli, morte e carriera. Nato a Roma il 19 agosto del 1936, Gianfranco D’Angelo debutta in teatro come attore nel 1963 con I Teleselettivi. (Amalfi Notizie)

Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. (Tv Fanpage)

L'attore e comico di Striscia la Notizia e il Drive In è morto dopo una breve malattia. Qui, all'età di 82 anni, il comico aveva confessato di non riuscire a vivere con la pensione ottenuta dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo. (Liberoquotidiano.it)