Attacchi israeliani a Khan Yunis, la corsa con i feriti in ospedale

Attacchi israeliani a Khan Yunis, la corsa con i feriti in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Attacchi israeliani a Khan Yunis, la corsa con i feriti in ospedale 08 gennaio 2025 Khan Yunis (Striscia di Gaza), 8 gen. - Nelle immagini, la corsa con i feriti all'ospedale Nasser di Khan Yunis dopo gli ultimi attacchi israeliani. Almeno cinque raid hanno preso di mira parti della città meridionale della Striscia di Gaza, tra cui uno nell'area di Al-Mawasi, dove migliaia di sfollati palestinesi vivono nelle tende lungo la costa. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Sondaggio in Ucraina, la fiducia in Zelensky scende dal 77 al 52% (Il Sole 24 ORE)

“La brigata Kfir, sotto il comando della 162a Divisione, ha completato la sua missione nella parte settentrionale di Gaza al termine di tre mesi di combattimenti nell’area”. La comunicazione è arrivata attraverso una nota delle Israel Defense Forces mentre a Doha, in Qatar, sono in corso “incontri tecnici” tra le parti per arrivare al cessate il fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

Medioriente, almeno 21 morti in raid aerei israeliani su Gaza 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Medio Oriente, raid su Khan Younis. Tra le vittime un bambino

Ad annunciarlo è stato l'inviato di Joe Biden, Amos Hochstein, per la prima volta a Beirut dall'inizio della tregua. Israele ha iniziato a ritirare le sue truppe dal sud del Libano, come previsto dall'accordo per il cessate il fuoco iniziato il 27 novembre dopo due mesi di guerra con Hezbollah. (La Stampa)

Almeno nove persone, tra cui un bambino e un neonato di appena quindici giorni, rivela Al Jazeera, sono morti prima dell’alba di oggi a causa di attacchi delle Forze di difesa israeliane (Idf). (Vatican News - Italiano)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Medio Oriente, raid su Khan Younis. Tra le vittime un bambino (TV2000)