Bologna-Napoli, ci sarà un osservato speciale: possibile assalto nel mercato estivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Bologna-Napoli sarà l’occasione per osservare da vicino un pupillo degli azzurri: possibile nuovo tentativo per il calciomercato estivo Gara scudetto, ma non solo. Il Napoli sarà a Bologna anche con la possibilità di gettare le basi verso la prossima stagione. I partenopei, con il direttore sportivo Giovanni Manna, hanno già iniziato a lavorare per migliorare la rosa. Con le tre competizioni in programma, bisognerà allungare la squadra e, soprattutto, renderla adatta per andare il più in fondo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lautaro sarà squalificato? Il legale: «Rischia due giornate, ci sono aggravanti. La FIGC ha annunciato che Lautaro Martinez, due mesi dopo Juventus-Inter dello scorso 16 febbraio e tutto il caos post partita, ha deciso di patteggiare in seguito alle bestemmie pronunciate in campo, viste poi in seguito in prova tv. (Il Mattino)

Questo il comunicato della Figc: "A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti il calciatore dell’Inter Lautaro Martinez è stato sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro". Lautaro ha sempre negato di aver bestemmiato, anche pubblicamente: "Non l'ho mai fatto, mai. (La Gazzetta dello Sport)

Era stato aperto un procedimento che è terminato con un patteggiamento tra le parti Si chiude il caso bestemmie che riguardava Lautaro Martinez. (Gianluca Di Marzio)

Si è ufficialmente chiusa con un patteggiamento la vicenda legata al cosiddetto “caso bestemmia” che ha coinvolto Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è stato sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro, come riportato nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito della FIGC. (il BiancoNero)

Lautaro Martinez e la Procura Federale hanno raggiunto un accordo di patteggiamento per chiudere il caso bestemmia. L’attaccante argentino dovrà pagare 5 mila euro di multa. Una questione economica di poco conto per il capitano dell’Inter, finito al centro della vicenda dopo l’allora presunta frase blasfema pronunciata al termine della gara con la Juventus, il 16 febbraio 2025. (Lettera43)

La lunga scia di polemiche per la mancata sanzione all'evidente espressione blasfema di Lautaro Martinez al triplice fischio di Juventus-Inter si chiude con una multa da 5mila euro . La montagna alla fine ha partorito il topolino. (Tuttosport)