Rapina a colpi di pistola in strada a Saronno

Rapina con colpi di pistola questa mattina in strada a Saronno. Poco prima delle 9 è stata messa a segno una rapina in via Parini, zona piscina. Si tratterebbe di una rapina nei confronti di un money transfer. Colpi di pistola in strada a Saronno in pieno giorno Pare che sia stato aggredito uno straniero in bicicletta, raggiunto da colpi di pistola e ferito ad una mano. L’agguato è avvenuto in pieno giorno, in una zona particolarmente frequentata per la vicinanza di diversi uffici ed esercizi pubblici. (Il Notiziario)

Ne parlano anche altre fonti

Terrore per le strade di Saronno, in provincia di Varese, a seguito di una violenta rapina a mano armata avvenuta mercoledì mattina intorno alle 9 in via Parini. I malviventi sono fuggiti con il denaro che l’addetto portava con sé. (IL GIORNO)

È stato ferito a una mano da un proiettile durante la rapina in via Parini. (Fanpage.it)

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9, in via Parini, i malviventi hanno fatto irruzione nell'agenzia per portare via il cash. Durante le fasi concitate, un proiettile ha colpito un impiegato trentasettenne a una mano. (MilanoToday.it)

Saronno, è un money transfer la vittima della rapina con sparatoria: fotogallery

Il fatto è stato confermato dai carabinieri e sarebbe avvenuto mercoledì mattina in via Parini: si tratterebbe di un 37enne straniero soccorso in codice giallo intorno alle 9 da un’ambulanza della croce azzurra . (varesenews.it)

Nel corso dell’azione, in via di ricostruzione, sarebbero stati esplosi almeno due colpi d’arma da fuoco. Il bottino è ancora tutto da quantificare. (malpensa24.it)

La vittima era un moneytransfer che, secondo quanto ha dichiarato, stava andando a fare un versamento in posta in bicicletta. (Il Saronno)