Buona la prima per l'Inter, qualificazione ipotecata

Esordio stagionale privo di pathos per l'Inter che nell'andata del terzo turno di qualificazione all'Europa League liquida l'Hajduk Spalato con un secco 3-0. Al 18' la squadra di Stramaccioni stappa una partita sonnecchiante: grande lavoro sulla ... (Sportitalia)

Su altre fonti

MILANO - Dopo l'annuncio dell'ingresso dei capitali cinesi e del progetto dello stadio di proprietà, l'Inter del futuro costruisce il suo primo tassello anche sul campo vincendo nettamente per 3-0 sul campo dell'Hajduk Spalato l'andata del primo dei ... (Leggo.it)

In quel dello stadio Poljud, i nerazzurri superano i croati grazie ai gol di Sneijder (18′), Nagatomo (44′) e di Coutinho al 73′. MILANO, 3 AGOSTO - Finisce con un secco 0-3 il confronto tra Hajduk Spalato e Inter. (SportCafè24.com)

La squadra di Stramaccioni apre ufficialmente la sua stagione con un bel 3-0 in Croazia: la qualificazione già ipotecata grazie ai gol di ... (Tiscali)

"Siamo stati bravi a fare soprattutto quello che avevamo programmato. (Calciomercato.com)

Nagatomo ha provocato un'autorete con il suo tiro dal limite e Coutinho ha illuminato la serata con un bel tiro a giro che ha ... L'Inter ha battuto l'Hajduk di Spalato con tre goal di marca straniera. (Excite Italia)

Non convocati Julio Cesar e Giampaolo Pazzini. Non è la Champions League ma un preliminare di Europa League per un'Inter dove sono in tanti a esordire e qualcuno (forse in partenza da Milano) a restare a casa. (Sportitalia)