Exit poll, 'la Spd in vantaggio sull'Afd in Brandeburgo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto ESTERI

I socialdemocratici di Dietmar Woidke sono in vantaggio con il 31% rispetto all'ultradestra di Afd con il 30. È quello che emerge dagli exit poll divulgati dalla tv pubblica Ard. I socialdemocratici detengono il primato e governano il Land dalla Riunificazione. . (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Con il Brandeburgo si chiudono le elezioni nei Land tedeschi, in attesa delle elezioni nazionali del 2025. Questo era l’ultimo test per la SPD, per vedere se i socialdemocratici avevano qualche possibilità di rimanere rilevanti nella politica nazionale. (Scenari Economici)

Ha destato stupore nelle ultime ventiquattro ore la voce sulla formazione rivoluzionaria del Milan contro l’Inter, cosa che si è effettivamente verificata. A pochi minuti dal calcio d’inizio, Materazzi si augura che le scelte di Fonseca non abbiano effetto: le sue parole a Inter TV. (Inter-News)

Secondo i primi exit poll delle elezioni regionali in Brandeburgo divulgati dall’emittente Ard, i socialdemocratici del Spd, del ministro-presidente Dietmar Woidke, sono in vantaggio con il 31% delle preferenze, davanti all’ultradestra dell’AfD con il 30%. (LAPRESSE)

La Linke 3,1% (-7,6%). L'estrema destra tedesca di AfD ha comunque definito un "enorme successo" la sua performance, ringraziando i suoi sostenitori e i suoi elettori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il vincitore Stando ai primi exit polls, l'Spd è al momento in testa con il 31-32%, mentre l'Afd è tra il 29-30%, Spd Al governo del Land del Brandeburgo dal 2013 Dietmar Woidke è uno dei ministri-presidenti (alias: governatori) più a… (La Stampa)

Spd in vantaggio sulla Afd nelle elezioni in Brandeburgo, in Germania, secondo gli exit poll relativi al voto locale. (Adnkronos)