Dopo 116 anni chiude lo storico hotel di Milano "Sheraton Diana Majestic": licenziati 50 dipendenti

A cura di Giorgia Venturini 3 Foto dal sito internet dell'hotel A Milano chiude lo storio hotel "Sheraton Diana Majestic" di viale Piave. La proprietà dello storico edificio non ha rinnovare la gestione alla catena di hotel "Marriott International": per la prima volta dunque dal 1908 nel famoso albergo, luogo scelto anche per importanti conferenze, non si potrà più dormire. Mentre i 50 dipendenti sono stati licenziati e costretti a cercare un altro lavoro. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Poi si vedrà. Forse. (Corriere Milano)

L’occasione è stata la rassegna Symposia lanciata dai Bvlgari Hotel italiani, una serie di eventi-degustazione della mixology, protagonisti i bartender dell’hotel e alcuni selezionati barman a livello internazionale che presentano al pubblico cocktail emblematici, grandi classici reinterpretati e nuove creazioni limited edition. (Il Giornale d'Italia)

Era il 1908. Quell’anno, la Bulgaria diventava uno stato indipendente, Camillo Olivetti fondava la prima fabbrica di macchine da scrivere e la storia dell’automobile si apprestava a cambiare per sempre con l’uscita della Ford Modello T. (IL GIORNO)

Addio all'hotel Diana, un altro pezzo di storia che se ne va

La proprietà dell’edificio ha deciso di non rinnovare la gestione con la catena alberghiera «Marriott International», ciò significa che per la prima volta dal 1908, non sarà più possibile soggiornare in questo storico hotel, noto anche come sede di importanti eventi e conferenze. (Mitomorrow)

Lo Sheraton Diana Majestic di viale Piave non sarà più - almeno per ora - punto di approdo di turisti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La proprietà, un immobiliare milanese, non rinnova il contratto al gestore. La destinazione è ignota. (TGR Lombardia)