Osimhen-PSG, il Napoli accetta Lee Kang-in come contropartita

Il Napoli gradirebbe soltanto Lee Kang-in tra le contropartite proposte dal Paris Saint-Germain per Victor Osimhen. Lee Kang-in possibile contropartita tecnica da girare al Napoli per portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. La società francese avrebbe messo sul piatto alcuni calciatori, incontrando il gradimento del club azzurro per quanto riguarda il centrocampista sudcoreano. Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ne parla sul suo portale ufficiale: "Il Paris Saint-Germain continua a fare sul serio per Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. (Tutto Napoli)

Non è assolutamente un segreto che il nazionale belga voglia ricongiungersi solo con il primo Inter allenatore allo Stadio Diego Armando Maradona quest'estate. Napoli sono sempre più fiduciosi che l'agente di Victor Osimhen riuscirà a convincere il PSG a pagare oltre 100 milioni di euro, visto che l'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku aspetta solo Antonio Conte. (Football Italia)

Osimhen dovrebbe lasciare il Napoli quest'estate, ma i Partenopei aspettano ancora un club disposto a pareggiare la clausola di 130 milioni di euro dell'attaccante. (Football Italia)

Osimhen al Psg, svelato lo scambio a sorpresa

Getty (Calciomercato.com)

Svolta vicina per l'affare Victor Osimhen al Paris Saint Germain. L'agente del nigeriano, Roberto Calenda, è volato a Parigi per parlare direttamente col club parigino e pare che la missione abbia dato esiti molto positivi. (Tutto Napoli)

Non è un caso, magari, quello di Victor Osimhen, ma di sicuro una vicenda di mercato che sta prendendo dei connotati un po’ diversi da quelli che si potevano immaginare nei mesi e nelle settimane scorse. (ControCalcio.com)