Guendouzi sicuro: «Torino? Sarà una gara intensa, dovremo pressarli alti per metterli in difficoltà. Su Rovella…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista della Lazio Guendouzi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua permanenza a Roma: le sue parole Matteo Guendouzi è diventato una figura centrale per la Lazio di Baroni.Il centrocampista francese, dopo l’esperienza all’Arsenal, ha dimostrato una significativa crescita in Serie A. Prima della sfida contro il Torino, ha espresso il desiderio di migliorare il proprio contributo in campo e ha sottolineato l’importanza di mantenere un buon equilibrio tra attacco e difesa. (CalcioNews24.com)
Su altri media
Sarà una gara intensa, dovremo pressarli alti per metterli in difficoltà. "Sappiamo di affrontare un'ottima squadra, il Torino è sempre difficile da battere perché è aggressivo e ha calciatori tecnici. (Tuttosport)
Guendouzi Lazio è una storia d’amore sempre più concreta e, a dimostrarlo, sono anche le parole del giocatore francese stesso ai microfoni del Club. Non ci è voluto molto per comprendere a fondo la passione per i colori biancocelesti di una città che rimane indelebile nel cuore dei calciatori. (LazioNews24.com)
Sarà una gara intensa, dovremo pressarli alti per metterli in difficoltà. Lo ha detto Mateo Guendouzi, centrocampista della Lazio alla vigilia della gara con il Torino nel match program biancoceleste. (Sport Mediaset)
L’ex Marsiglia si riprenderà lo scettro contro la sua vittima preferita in Italia, a cui ha fatto gol già due volte sotto la Mole. Lazio-Torino chiude la trentesima giornata di Serie A, Mattéo Guendouzi le ha giocate tutte. (ilmessaggero.it)
Lazio, i risultati, le statistiche e le info di tutte le partite disputate quest’oggi dal settore giovanile degli aquilotti UNDER 18 – «Continua il volo delle aquile di Francesco Punzi, la Lazio Under 18 batte l`Inter 2a0. (LazioNews24.com)
Abbiamo avuto questa fortuna, ma guardiamo una gara alla volta. Troveremo una Lazio forte e arrabbiata”. (Tuttosport)