Pagina 3 | Chiesa, la cifra che chiede la Juve. Koopmeiners: altro sacrificio Giuntoli?

L’ultimo gol di Federico Chiesa con la maglia della Juventus potrebbe svelare dietro alla rete e all’esultanza i connotati di Teun Koopmeiners , il centrocampista olandese dell’ Atalanta che resta l’obiettivo di mercato principale grazie al quale ridisegnare definitivamente l’assetto tattico con cui alzare il tasso tecnico del gruppo bianconero. Un gol in chiave mercato, ovviamente, perché il suo trasferimento alla Roma garantirebbe ai dirigenti bianconeri una parte della somma con cui convincere l’Atalanta a cedere il proprio giocatore. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Juventus non si ferma più. Il calciomercato è iniziato da pochi giorni e il club bianconero continua a mettere a segno colpi. (Calciomercato.com)

La sua classe resta intramontabile. Almeno a vederlo sprintare sul campo da padel del Pala Village di Grugliasco per il torneo “Football Moments” organizzato da Pietro Deideri (GS Events). (Tuttosport)

In casa Juventus non ci si ferma mai e questi giorni iniziali di calciomercato ne sono la vera prova: Cristiano Giuntoli, a sostegno di Giuseppe Pompilio, è al lavoro per preparare la nuova rosa della Juve che verrà. (SpazioJ)

MERCATO. Juve, 'all in' su Koop. Rabiot e Chiesa possono partire. Inter-Dumfries, sì

Oopmeiners è l'ultimo tassello desiderato da Cristiano Giuntoli. La Juventus ha già raggiunto un accordo preliminare con Koopmeiners, escludendo altre destinazioni per il giocatore. (ilBianconero)

Dopo Douglas Luiz e Thuram, la Juve è pronta a piazzare anche il colpo Koopmeiners: ecco cosa manca per concludere la trattativa con l’Atalanta (ControCalcio.com)

Il nazionale francese prenderà una decisione a fine Europeo: se resterà in Italia sarà probabilmente proprio alla Juve (sull’ipotesi Roma ieri piovevano smentite) ma occhio alle proposte dall’estero. Presi Douglas Luiz e Khephren Thuram, il responsabile del mercato sa che potrebbe non avere più a disposizione Adrien Rabiot. (Quotidiano Sportivo)