FORMELLO - Lazio, Baroni punta il Twente: ecco le possibili sorprese
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - La terza di Europa League, un'altra rivoluzione di formazione. Occhio alle sorprese, Baroni potrebbe stupire di nuovo. Il tecnico prepara le nuove rotazioni per giovedì sera, ci saranno altri spostamenti in campo, si entra nella gestione delle energie nella settimana post-Juve e che accompagnerà la Lazio alla sfida con il Genoa. Romagnoli e Dia verranno riproposti nel blocco dei titolari, a Torino sono stati utilizzati per 25 minuti. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
“Sarà una sfida bellissima domani, contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (Lazialita)
Rifinitura sotto la pioggia per la Lazio in quel di Formello prima della partenza per l’Olanda, dove ad Enschede affronterà il Twente per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League. Marco Baroni dovrà fare a meno di Matteo Guendouzi, ancora non al meglio dopo il pestone subito in nazionale e tenuto precauzionalmente a Roma, al suo posto convocato il giovane Di Tommaso. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore del Twente Bart van Rooij ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani in Europa League contro la Lazio. Il terzino, arrivato in estate dal NEC Nijmegen per quasi un milione di euro è alla sua prima esperienza in competizioni UEFA. (TUTTO mercato WEB)
In porta Provedel sembra in vantaggio su Mandas. Dopo le prime due vittorie arrivate contro la Dinamo Kiev e il Nizza, la Lazio di Baroni va in Olanda per la sfida di domani contro il Twente. (ilmattino.it)
Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)
Il match, valido per... (La Lazio Siamo Noi)