FORMELLO - Lazio, Baroni punta il Twente: ecco le possibili sorprese

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - La terza di Europa League, un'altra rivoluzione di formazione. Occhio alle sorprese, Baroni potrebbe stupire di nuovo. Il tecnico prepara le nuove rotazioni per giovedì sera, ci saranno altri spostamenti in campo, si entra nella gestione delle energie nella settimana post-Juve e che accompagnerà la Lazio alla sfida con il Genoa. Romagnoli e Dia verranno riproposti nel blocco dei titolari, a Torino sono stati utilizzati per 25 minuti. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Questo infortunio però ha permesso ai tifosi della biancocelesti di vedere all’opera Chrīstos Mandas, portiere greco classe 2001. Nella gara di Europa League in programma domani sera alle ore 21 Mandas dovrebbe ritrovare il ruolo da titolare in porta e come riporta oggi il Corriere dello Sport l’estremo difensore sembrerebbe vicino al rinnovo del contratto. (Europa Calcio)

Vogliamo fare la nostra partita domani, dando seguito al nostro percorso. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (La Lazio Siamo Noi)

Twente Lazio, ballottaggio in porta tra Provedel e Mandas: ecco la decisione di Marco Baroni per la partita di Europa League In vista di Twente Lazio, Marco Baroni deve decidere chi sarà il portiere nell’impegno di Europa League di giovedì. (Lazio News 24)

Occhio al fischietto | Roma-Dynamo Kiev affidata a Gozubuyuk: un solo precedente per parte

“Io dico che il designatore Rocchi e la sua squadra devono intervenire per dare delle linee guida, dei binari,... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Il quarto uomo sarà Sander van der Eijk, al VAR Dennis Higler e AVAR Erwin Blank. Assistenti Erwin Zeinstra e Johan Balder. (Pagine Romaniste)

OCCHIO AL FISCHIETTO – E’ stato scelto il fischietto a cui affidare il delicato match tra Roma e Dynamo Kiev che andrà in scena all’Olimpico giovedì, per la terza giornata di Europa League. Serdar Gozubuyuk, arbitro internazionale olandese alla seconda direzione europea in questa stagione, ha un solo precedente sia con la Roma che con la Dynamo Kiev. (RomaNews)