Rossano Rubicondi, rese note le sue volontà in caso di morte: la decisione sulle sue ceneri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TV e Spettacolo. Rossano Rubicondi aveva lasciato disposizioni prima di morire, chiedendo di essere cremato.

La conduttrice ha quindi cercato di confortare i genitori di Rossano, che nonostante la forte commozione sono riusciti a rispondere alle sue domande

“Ci spedirà– ha fatto sapere il padre di Rossano- la metà delle ceneri“.

Rossano Rubicondi era malato ma i suoi genitori non lo sapevano. Nella giornata di ieri, i genitori di Rossano Rubicondi sono stati ospiti del salotto di Barbara d’Urso, con la quale sono stati messi in collegamento. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

La conduttrice televisiva Eleonora Daniele ha ospitato in videocollegamento il padre di Rossano Rubicondi, deceduto nei giorni scorsi ad appena 49 anni. A quel punto Eleonora Daniele ha preso la parola e interrotto il papà di Rubicondi: “E questo cosa c’entra, scusami? (Caffeina Magazine)

NON PERDERTI ANCHE — > “L’Eredita”, la campionessa Flavia Celano non è un volto nuovo: dove l’avete già vista. Rossano Rubicondi. Parlano apertamente i genitori per fare chiarezza sulla vicenda. Nessuno si aspettava la notizia della morte dello showman Rossano Rubicondi, deceduto il 29 Ottobre scorso a New York, all’età di 49 anni. (Yeslife)

Le cause della morte di Rossano Rubicondi: i punti oscuri. “Ci hanno informati di un aneurisma polmonare, si sarebbe rotta una vena nel polmone ed è caduto nella vasca da bagno della casa dove viveva da solo. (Gossip e Tv)