La Juventus vince il solito squilibrato derby col Torino: Yildiz delizia e rievoca Del Piero|Primapagina
Redazione Calciomercato La Juventus vince il solito squilibrato derby col Torino: Yildiz delizia e rievoca Del Piero Sandro Sabatini un minuto fa Weah segna come suo papà, Yildiz come Del Piero. La Juve va e festeggia sia il solito derby vinto sia il 50mo compleanno del suo storico capitano, rievocato dal giovane turco con la maglia numero 10 e la solita esultanza della linguaccia irridente. L'APPROCCIO - Primo tempo senza storia, solo gloria per la Juve. (Calciomercato.com)
Su altri media
Poi ha tolto Vlahovic e ha messo il tridente piccolo e ha ottenuto un grandissimo gol alla fine. A un certo punto, se il centravanti latita e stenta a partecipare alla manovra, s (ilBianconero)
Il Corriere dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio agli episodi da moviola di Juventus-Torino: "La partita di Sozza è buona ma ci sono diverse cose che un arbitro come lui dovrebbe non sbagliare. (TUTTO mercato WEB)
Controllando il derby ben più di quel che non dica il punteggio — un gol per tempo, come si diceva una volta — la Juve risale al secondo posto, almeno per una notte, aspettando le partite della concorrenza: in ogni caso, a Napoli e/o Inter qualche punto rosicchierà. (Corriere della Sera)
La Roma è nel caos. La sconfitta contro il Bologna è costata la panchina a Ivan Juric, esonerato con un comunicato ufficiale che ha aperto ufficialmente la caccia al successore. “Abbiamo voluto subito emettere un comunicato ufficiale”, ha dichiarato il DS Florent Ghisolfi ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)
No, non è stata una battaglia, non ne ha avuto il ritmo, l’agonismo e nemmeno la disperazione richiesta a chi ha perso sei delle ultime sette partite. Ma è una dittatura morbida, al Toro è vietato tirare in porta, per il resto la Juventus molla un paio di frustate e non infierisce come potrebbe, visto il divario tecnico e caratteriale. (Tuttosport)
Guarderà la partita tra Inter-Napoli o Sinner? Thiago Motta ha commentato la vittoria della Juventus per 2-0 contro il Torino all’Allianz Stadium nella dodicesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)