Juve-Tonali: Newcastle fa muro, servono almeno 70 mln per trattare
L’interesse bianconero e le condizioni del Newcastle – La Juve è interessata a Sandro Tonali, ex stella del Milan ora al Newcastle, ma i Magpies non sembrano intenzionati a lasciarlo partire facilmente. Nonostante il centrocampista abbia mostrato il suo valore con prestazioni sempre più convincenti, il club inglese, sostenuto dal fondo saudita PIF, chiede almeno 70 milioni di euro e non intende vendere a gennaio. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus mette le mani sul primo acquisto del mercato invernale: le cifre dell’operazione che si sblocca per Giuntoli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Tonali scalda la Juve. Yildiz e Fagioli via" (Tutto Napoli)
MERCATO – Fino ad ora è una stagione più che positiva per i nerazzurri. Dopo la vittoria contro la Lazio, L’Inter è in corsa per aggiudicarsi lo scudetto, domani affronterà l’Udinese in coppa Italia, ed in Champions League ci sono tutti i presupposti per passare tra le prime 8. (Inter-News)
Una sessione difficile perché nessun club vuole liberarsi dei propri giocatori a metà stagione, ma è un mese importante per sistemare le situazioni irrisolte della (Spazio Inter)
Questa formula permetterebbe al club torinese di chiudere l’affare con un prestito oneroso da 4-5 milioni e un obbligo di riscatto, legato a specifiche condizioni come la qualificazione alla Champions League. (Minuti Di Recupero)
Un gennaio da brivido". Fin qui il turco non è mai stato ufficialmente in vendita. (Tutto Juve)