Juve City, Thiago Motta l’ha fatto ancora: colpaccio allo Stadium

Juve City, Thiago Motta l’ha fatto ancora: colpaccio allo Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Champions League, la Juve torna alla vittoria: decisive le scelte di Thiago Motta nel finale di partita. Dopo aver collezionato soltanto 2 vittorie nelle ultime 9 gare, la Juventus di Thiago Motta è tornata ad assaporare il gusto della vittoria. Il gol di Dusan Vlahovic ha spianato la strada alla compagine juventina che ha poi raddoppiato grazie alla rete di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense è tornato col botto dall’infortunio ed al primo pallone buono ha saputo punire la compagine inglese con un destro al volo. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Una vittoria importante, per la classifica, per il gruppo, per tutti. Una serata speciale, si spera, una serata che non deve essere unica. Questa è la grande speranza che lascia la partita con il City, una partita difficile perché agli inglesi mancavano cinque giocatori, ma anche alla Juventus ne mancavano cinque, quindi eravamo praticamente pari. (Tutto Juve)

L'allenatore del Manchester City ha parlato del periodo che sta vivendo con la squadra e di come sta andando in Champions, di Thiago Motta alla Juventus e di quando ad Anfield ha mostrato il numero 6 con le dita ai tifosi del Liverpool. (Tuttosport)

14:15 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra Juventus e Manchester City e al ristorante è arrivato anche Giuntoli. TANTI TIFOSI DELLA JUVE IN CENTRO A TORINO - In centro a Torino ci sono tanti tifosi della Juventus che sono in attesa della partita di questa sera contro il Manchester City. (Tutto Juve)

Thiago Motta continua con le rotazioni: chi entra e chi esce col City

Oggi è mercoledì 11 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta della squadra di Inzaghi in Champions League: “Poca Inter”. (Juvenews.eu)

Dusan Vlahovic ritrova la via del gol e lo fa nella sfida più importante per il cammino in Champions League della Juventus. (Sport Mediaset)

Rispetto alla formazione che ha giocato col Bologna ci saranno almeno quattro cambi: le ultime sulle scelte del tecnico della Juventus Thiago Motta continua con le rotazioni: chi entra e chi esce col City (Bianconera News)