Possibili sorprese della stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Possibili sorprese della stagione Bologna, Aston Villa, Girona, Stoccarda e Brest hanno vissuto delle stagioni esaltanti nel 2023/24. Quella trascorsa è stata l’annata delle sorprese e proprio loro sono stati i club che, ribaltando i pronostici, si sono insediati nelle zone alte delle rispettive classifiche e si sono guadagnati l’accesso alla nuova Champions League. Confermarsi non è mai facile. A chi toccherà nel 2024/25? Quali sono le squadre possibili soprese della stagione in corso? Ne abbiamo selezionato 5, una per ognuna delle 5 top leghe europee. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. (Milan News 24)

BUON INIZIO – Ciccio Graziani non ha dubbi riguardo la forza e al rendimento dei due attaccanti titolari dell’Inter nel corso di questa stagione: «Lautaro Martinez farà tanti gol, così come sono sicuro che li farà anche Thuram e li sta già facendo. (Inter-News)

In pochi se ne sono accorti, ma mancano due settimane al derby Inter-Milan. Graziani, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, mette in dubbio la permanenza di Fonseca in caso di sconfitta. (Inter-News)

Il derby di Milano sarà la partita più attesa al rientro dalla sosta per le nazionali. Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. (Calciomercato.com)

In vista del derby le cifre, in questo senso e da qualche tempo, dicono forte e chiaro Inter. Così vicini, così distanti. (Quotidiano Sportivo)

La Serie A si è fermata dopo appena tre giornate di campionato per la sosta Nazionali. Il Milansta approfittando di questi giorni per lavorare sodo e migliorare quanto non ha funzionato nelle prime uscite. (Il Milanista)