Revolut lancia i prestiti personali

L'app finanziaria Revolut prosegue in Italia la sua strategia di espansione nel mercato bancari, approdando nel settore dei prestiti personali. Nata nel Regno Unito, l'applicazione conta 2 milioni di clienti nel nostro paese e offre ora l'opportunità di finanziamenti completamente online e nello spazio di "pochi minuti". L'Italia è il nono mercato in cui Revolut offre prestiti personali, dopo Lituania, Irlanda, Romania, Polonia, Francia, Germania, Spagna e Portogallo (L'HuffPost)

Su altri media

Revolut punta ancora più sull’Italia: arrivano i prestiti personali, entro fine anno l’iban italiano 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sette anni fa dichiarava guerra alle banche «che si sono arricchite impoverendo i clienti»; cinque anni fa era pronta a collaborare con loro per sostenere la crescita del fintech; oggi Revolut annuncia un nuovo assalto al mercato retail. (La Stampa)

Revolut prosegue la sua strategia di espansione nel mercato bancario in Italia e sbarca nel settore dei prestiti personali. (Sky Tg24 )

Svolta Revolut: arrivano i prestiti personali

Revolut ha annunciato che sono disponibili i prestiti personali per tutti i clienti. A prescindere dal piano sottoscritto, possono richiedere fra 1.000 e 50.000 euro da rimborsare in un periodo comprese fra 6 mesi e 8 anni. (DDay.it)

Revolut, l'istituto bancario digitale che conta più di 2 milioni di utenti in Italia e 35 milioni in Europa, ha ampliato la propria gamma di servizi nel Bel Paese introducendo i prestiti personali. (HWfiles)

La app finanziaria nata nel Regno Unito e che oramai nel nostro paese conta su 2 milioni di clienti, offre ora la possibilità di finanziamenti completamente online e in nello spazio «di pochi minuti» come sottolinea una nota. (La Sentinella del Canavese)