Svolta nell'inchiesta sul culturista morto a Foggia, arrestato il titolare di una palestra

Un uomo arrestato con l'accusa di commercio illegale di sostanze dopanti nell'ambito dell'inchiesta sulla morte, avvenuta lo scorso 17 aprile, del culturista 30enne Gianni Racano. Cronacaultime notizie. 6 maggio 2016 08:38. di Susanna Picone. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Foggia, 6 mag. - Gli agenti della Squadra Mobile ed i militari della Guardia di Finanza hanno arrestato il titolare di una palestra di Foggia, accusato di commercio illegale di sostanze dopanti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su quel decesso si adombrò da subito il sospetto del ricorso ad analbolizzanti killer in vista di una gara. Per quella morte, giovedì è ... (Il Secolo d'Italia)

Il locale risultava di proprietà del 49enne Claudio Imperio, gestore della "Perfect ... (Yellow Motori.)

Roma, 6 mag. (askanews) - Nell'ambito delle indagini coordinate dalla Procura di Foggia sulla morte di Giovanni Racano, il culturista foggiano deceduto lo scorso 17 aprile all'ospedale S. (askanews)

Polizia e guardia di finanza hanno eseguito una serie di ... (Il Messaggero)

Doping Nell'ambito di una complessa attività d'indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia e scaturita dal decesso del trentaduenne Racano Giovanni, personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia unitamente a Militari della ... (CanaleSicilia)