Briatore, l'amico di Trump: "Donald non mollerà sui dazi: Meloni è la vera leader Ue, con lei l'Italia è rispettata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flavio Briatore, che Donald Trump lo conosce bene, invita il mondo a non farsi troppe illusioni sui dazi. "Può fare delle mosse tattiche, ma Trump è un treno. Quando si muove non lo fermi. E se gli vai contro ti travolge. La decisione di rinviare tutto di 90 giorni (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Trump e i dazi secondo Briatore Le vere intenzioni di Trump (Virgilio)
Questa decisione di sospendere i dazi all'Europa per novanta giorni è una inversione di marcia? «Lei pensa che Trump possa invertire la marcia? Non esiste. (il Giornale)
C’è della genialità nel modo brutale, trasgressivo e per niente politically correct con cui approccia i negoziati con gli interlocutori esteri. Se Donald Trump sarà stato un gigante assoluto del suo tempo lo stabiliranno gli storici. (L'Opinione delle Libertà)
Flavio Briatore spiega come la pensa il presidente degli Stati Uniti: «La gente pensa che torna indietro. Non torna indietro» (Open)
«È da almeno quarant'anni - dice Crolla a Tempi - che Trump ripete la sua idea sulle tariffe doganali». Mette i dazi, li toglie, li abbassa, li alza. (Tempi)
“Un amico che ci bullizza non è più un amico. Qualche lettore ricorderà la scena del film Love Actually, dove un memorabile premier inglese interpretato da Hugh Grant non le manda a dire al presidente americano al suo fianco in conferenza stampa. (Il Riformista)