Nuovo Audi Q6 Sportback e-tron, cresce la famiglia elettrica

Nuovo Audi Q6 Sportback e-tron, cresce la famiglia elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Audi Q6 Sportback e-tron allarga la famiglia delle “ruote alte” elettriche della Casa di Ingolstadt. Il Suv-coupé affianca la più classica Q6 e-tron che ha esordito la scorsa primavera. Leggi ora: Audi Q6 e-tron, la prova di QN Motori Esibendo un posteriore più dinamico, nello stile e nella aerodinamica, con un Cx affinato a 0,26, grazie a un tetto più spiovente. Più filante, restando lunga 4,77 metri, ma 37 millimetri più bassa, 1.611 mm invece che 1.648. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova Audi Q6 Sportback e-tron, presentata al Salone di Parigi, è la variante coupé dell’Audi Q6 e-tron, con una carrozzeria più aerodinamica che migliora l’autonomia di 15 km. Rispetto al modello standard, è più bassa di 37 mm e offre un bagagliaio con capacità ridotta, variando da 511 a 1.373 litri. (Autoappassionati.it)

Infatti, al suv Q6 e-tron come annunciato da tempo si affianca la versione coupé Sportback. La prima gamma Audi nativa Ppe, ovvero basata sull’architettura Premium Platform Electric sviluppata con Porsche ma declinata dai quattro anelli in maniera leggermente diversa, raddoppia. (Il Sole 24 ORE)

In 200 all’Audi Zentrum di Udine per la presentazione della nuova Q6 e-tron

Oltre 200 ospiti hanno riempito lo showroom Audi Zentrum Udine dove, nelle scorse settimane, Eurocar ha presentato a un pubblico proveniente da tutta la regione l’ultimo modello targato Audi, la nuova Q6 e-tron. (Il Messaggero Veneto)