In Sicilia scende in campo il partito dei preti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA INTERNO

Già perché da oggi i voti per loro, oltre a quelli della vocazione, avranno anche un altro significato: dovranno cercarli. Il mondo della Chiesa, infatti, dopo le dimissioni del governatore Lombardo si mobilita per le elezioni regionali di ottobre e ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Un tempo erano principalmente notai e farmacisti che lasciavano in eredità ai loro figli la loro professione e la loro clientela, oggi anche i politici passano il testimone ai loro congiunti, destinatari ritenuti legittimi de un ricco "portfolio" ... (CataniaOggi)

Palermo, 8 ago.- (Adnkronos) - Al primo punto del programma c'e' l'applicazione dello Statuto per "combattere la globalizzazione scellerata che ci sta portando sull'orlo del baratro". (Il Tempo)

PALERMO – Dopo le manifestazioni di piazza ei sit-in di protesta il sogno di varcare il portone di palazzo dei Normanni a Palermo, non da semplici attivisti, ma da veri e propri politici. (Blitz quotidiano)

Il gruppo, che lo scorso gennaio mise in ginocchio l'Isola paralizzando l'autotrasporto, correrà alle prossime regionali. Da Palermo il leader Mariano Ferro dice che, ... (Il Fatto Quotidiano)

Presenti all'incontro anche Rossella Accardo e Antonio Pappalardo. Il leader Mariano Ferro: "Non abbiamo alternative, visto che non abbiamo ricevuto nessuna risposta da Lombardo, dobbiamo scendere in campo". (Live Sicilia)

PALERMO - I Forconi di Mariano Ferro, Giuseppe Scarlata e Franco Crupi sono pronti a fondare un movimento politico regionale e nazionale. (Corriere della Sera)