Cds – Rischio doppia assenza per l’Inter: “Utilizzo sconsigliato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Come prevedibile, il calendario denso di impegni, con diversi giocatori impegnati anche durante la sosta per le nazionali, ha portato alcune inevitabili indisponibilità in casa Inter. Inzaghi dovrà rinunciare a due elementi del suo centrocampo contro la Roma. Ma non solo. Piotr Zielinski e Kristjan Asllani, infatti, rischiano di non essere assenti solo nella gara dello Stadio Olimpico. Come riportato dal Corriere dello Sport, i due sarebbero in forte dubbio anche per la gara di Champions League contro lo Young Boys. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

E' vera e propria emergenza in casa Inter a centrocampo: Nicolò Barella è appena rientrato dall'infortunio, mentre Piotr Zielinski e Kristjan Asllani salteranno la sfida di Roma di stasera. (fcinter1908)

Thomas Berenbruch Inter – Quest’oggi per l’Inter inizierà un duro periodo, visto che da qui al 10 novembre, giorno di Inter-Napoli, ultima sfida prima della sosta per le nazionali, i nerazzurri avranno ben 7 sfide, 5 di campionato, tra cui quelle con Roma e Juventus, e 2 di Champions, contro Young Boys e Arsenal. (FantaMaster)

Lo riferisce il sito ufficiale della Lega Calcio, alla quale l'Inter ha comunicato oggi la decisione. (Fcinternews.it)

“La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. Sappiamo di ripartire da una partita difficile come quella all’Olimpico contro la Roma (Giallorossi.net)

Da valutare, invece, le condizioni di Francesco Acerbi, uscito anche lui dall'Olimpico per un problema al flessore sinistro: il difensore, informa La Gazzetta dello Sport, effettuerà gli esami domani. (Fcinternews.it)

Ne serviranno: l’Inter ha perso Calhanoglu e Acerbi per infortuni muscolari. Il primo all’adduttore, il secondo al flessore. (La Gazzetta dello Sport)