Roma, Hummels esulta sui social: “Finalmente qualcosa va nel verso giusto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avvio di stagione di Mats Hummels è stato a dir poco complicato. Dall'arrivo a mercato chiuso, passando per le tante (tantissime) esclusioni fino ad arrivare alla partita di ieri contro il Tottenham. Il tedesco sui social ha commentato la sua prestazione con una frase molto eloquente che accompagna una foto del gol realizzato: "Finalmente qualcosa va nel verso giusto". Ieri è stato infatti croce e delizia, prima causando il rigore con un'entrata in ritardo su Sarr e poi trovando la zampata vincente che è valsa il pareggio in extremis. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (Repubblica Roma)
Paredes: "Abbiamo visto una Roma viva, una Roma cambiata e speriamo di continuare così" (TUTTO mercato WEB)
Il difensore si fa anticipare da Sarr, ne nasce un contatto lieve ma comunque decisivo per assegnare il rigore poi segnato da Son. Soprattutto per lui. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ha lodato Hummels per il carattere dimostrato con il gol al 91’ e ha invitato a non abbassare la guardia: «Una rondine non fa primavera». I tifosi amano chi tenta di vincere». (ilmessaggero.it)
Intensa, coraggiosa, europea. La Roma torna da Londra con un punto e tanto entusiasmo. (LAROMA24)