Roma, Hummels esulta sui social: “Finalmente qualcosa va nel verso giusto”

L'avvio di stagione di Mats Hummels è stato a dir poco complicato. Dall'arrivo a mercato chiuso, passando per le tante (tantissime) esclusioni fino ad arrivare alla partita di ieri contro il Tottenham. Il tedesco sui social ha commentato la sua prestazione con una frase molto eloquente che accompagna una foto del gol realizzato: "Finalmente qualcosa va nel verso giusto". Ieri è stato infatti croce e delizia, prima causando il rigore con un'entrata in ritardo su Sarr e poi trovando la zampata vincente che è valsa il pareggio in extremis. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (Repubblica Roma)

La Roma ha sfoderato cuore e grinta a Londra contro il Tottenham e ha risposto colpo su colpo portando a casa un pareggio. Ivan Zazzaroni ha commentato la prestazione giallorossa sulle pagine de il Corriere dello Sport, di seguito uno stralcio. (RomaNews)

Hummels è un giocatore con "un'esperienza incredibile", ha dichiarato entusiasta il tecnico della Roma Claudio Ranieri dopo la partita contro gli Spurs, affermando che il 35enne non si è lasciato intimorire dal rigore concesso nelle fasi iniziali del match. (Diretta)

Tottenham-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Paredes comandano. Male Dovbyk

Più di un gol nel primo minuto di recupero della ripresa quando il rischio di un’altra sconfitta si stava beffardamente materializzando. Più di un punto conquistato per alimentare quel percorso europeo che negli ultimi anni alla Roma ha sempre riservato maggiori soddisfazioni che in campionato. (Repubblica Roma)

Un primo assaggio della sua profezia alla fine di una partita folle. L’inizio, però, è drammatico. (La Gazzetta dello Sport)

Male Dovbyk. Ottima la prestazione di Koné così come quelle di Angeliño e Paredes. (ForzaRoma.info)