Juve, è finalmente fatta per Koopmeiners! Domani le visite mediche

Koopmeiners alla Juve è un affare fatto. Cè la fumata bianca da Bergamo, intesa totale fra Atalanta e Juventus per il trasferimento del centrocampista a Torino. I bianconeri pagheranno una cifra superiore ai 50 milioni e con i bonus sfioreranno la richiesta dei 60 che ha sempre avanzato il club bergamasco per cedere il proprio gioiello. L’olandese domani mattina sosterrà le visite mediche, così da potersi aggregare subito dopo alla rosa a disposizione di Thiago Motta per preparare il prossimo match con la Roma, prima della pausa per le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Juventus quello di oggi martedì 27 agosto è un giorno da segnare in rosso sul calendario perché dopo due mesi di tira e molla, di attese e trattative, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha trovato l'accordo con l'Atalanta per il primo grande obiettivo di mercato del club bianconero, quello individuato da tempo per far svoltare la squadra a disposizione di Thiago Motta: Teun Koopmeiners. (Calciomercato.com)

La Juventus sta per accogliere anche Teun Koopmeiners, terzo colpo del centrocampo dopo quelli di Khephren Thuram e Douglas Luiz. Un'investimento importante da parte della Vecchia Signora, voluto fortemente da Giuntoli e da Thiago Motta (ilmessaggero.it)

Koopmeiners Juve: il RACCONTO del primo giorno del nuovo acquisto bianconero – FOTO e VIDEO

La Champions League da questa stagione cambierà e tanto: stasera ci sono state le ultime sfide che hanno stabilito chi... (Juventus News 24)