La sorpresa di Motta: ‘È una fortuna averlo, non si può togliere’
Le storie di redenzione nel calcio hanno sempre un fascino particolare, soprattutto quando coinvolgono giocatori che sembravano ai margini del progetto. La Juventus di Thiago Motta sta vivendo proprio una di queste parabole, con un protagonista che ha completamente ribaltato le gerarchie iniziali. Chi avrebbe immaginato a fine agosto che Weston McKennie, dopo un’estate intera sul mercato, sarebbe diventato uno dei punti fermi della nuova Juventus? Il centrocampista americano ha saputo trasformare lo scetticismo in ammirazione, conquistando la fiducia incondizionata del suo allenatore. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri media
Oro in lieve calo in avvio di contrattazioni: il contratto con consegna a febbraio è a 2.751,90 dollari l'oncia, in ribasso dello 0,17%. Il contratto spot è a 2.719,47 dollari (+0,05%). (Tuttosport)
La Consob ha smascherato una truffa online basata su video finti di Giorgia Meloni o Sergio Mattarella, che promettevano guadagni dai 40 ai 50 mila euro in pochi mesi con un investimento iniziale di appena 250 euro. (Lettera43)
Il presunto progetto di trading online Quantum promette guadagni certi ed esponenziali con la garanzia del governo e della (inesistente) Banca Nazionale d’Italia. (Milano Finanza)
Ma ora la Consob grazie ai nuovi poteri conferitigli dalla legge Capitali ha oscurato i siti. Una truffa che sfruttando i nomi di personalità importanti va avanti da anni. (Today.it)
Avvio in rialzo per lo spread tra Btp e Bund. . (Tuttosport)
A loro insaputa la premier Giorgia Meloni e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella pubblicizzavano servizi finanziari abusivi online. Una truffa che sfruttando i nomi di personalità importanti va avanti da anni. (Today.it)