Giallo a Bari: 60enne ucciso in casa forse durante un tentativo rapina
Lo hanno ritrovato riverso a terra, in un lago di sangue già rappreso, a dimostrazione del fatto che il delitto di era consumato già da diverse ore, la sorella e il cognato, recatisi nella sua abitazione perché preoccupati dal fatto di non essere riusciti a mettersi in comunicazione con lui nelle ultime 24 ore. Viveva infatti da solo in via Torino, nel quartiere Santo Spirito di Bari, il 60enne Gianni Dogna ucciso all’interno della propria abitazione con una serie di colpi da arma contundente. (Puglia Press)
Su altri giornali
Un uomo di 63 anni, Franco Dogna, è stato trovato morto nella sua abitazione a Santo Spirito, quartiere a nord di Bari, nella tarda mattinata di oggi, 8 gennaio: il cadavere è stato... (Virgilio)
Un uomo di 63 anni, Francesco Dogna, è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione, in via Torino nel quartiere Santo Spirito, alla periferia nord di Bari, con evidenti ferite da accoltellamento. (La Repubblica)
Una delle pagine più buie della cronaca di Bari, il primo omicidio del nuovo anno. Il barese Francesco Dogna, 63 anni lo scorso 4 ottobre, dipendente della multinazionale Exprivia di Molfetta, ha perso la vita questa mattina, ucciso da numerose coltellate. (BariViva)
Un uomo di 60 anni, Franco Dogna, è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione, in via Torino nel quartiere di Bari - Santo Spirito, con evidenti ferite da accoltellamento. I militari hanno dispiegato numerosi uomini alla ricerca del presunto responsabile. (Corriere della Sera)
A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito. Ed era un dipendente di Exprivia, azienda specializzata in progettazione e sviluppo di tecnologie software. (ilmessaggero.it)
Dipendente del colosso Exprivia, per il quale lavorava prevalentemente in smart working, amava andare a pesca con il suo amico Nicola a largo di Santo Spirito, il quartiere in cui viveva, e spesso organizzava cene a casa sua in cui era lui a cucinare. (Corriere della Sera)