Neonati sepolti, parla l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: “Vorrei chiamare i miei figli Domenico e Angelo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Parma. La voce trema, la decisione se rispondere o meno alle domande è stata sofferta, e Samuel spiega: «Su di me c’è una pressione costante. Continuo a vivere e a lavorare, non mi fermo. Ma il mio mondo è finito, è evidente». Samuel ha 20 anni e è l’ex fidanzato di Chiara Petrolini e il padre dei due bambini che la studentessa universitaria ha partorito di nascosto e poi sotterrato nel giardino … (la Repubblica)

Su altri giornali

In una lunga intervista a Repubblica, il fidanzato di Chiara Petrolini racconta l'inganno che ha vissuto e la drammatica scoperta di quei due bambini che erano suoi: "Lei temeva il giudizio degli altri" BOLOGNA – “Vorrei che il primo figlio, nato il 12 maggio 2023, si chiamasse Domenico, perché è il nome del mio migliore amico. (Dire)

Ha 21 anni, con Chiara Petrolini si conoscono fin dalle scuole elementari ma ora di lei non vuole sapere più nulla. – Parla per la prima volta il padre, inconsapevole fino a poche settimane fa, dei neonati trovati morti nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo. (il Resto del Carlino)

Ora, su di lei, sono vuoto" (il Giornale)

Un fatto che ha imposto a molti di chiedersi come è stato possibile. Dopo giorni di silenzio ha parlato anche lui, l’altro ventenne della storia dei neonati seppelliti da Chiara Petrolini, la studentessa accusata di omicidio premeditato del suo secondo figlio, seppellito come il primo (nato a maggio 2023) nel giardino di casa di Traversetolo (Parma). (Il Fatto Quotidiano)

Era un maschera. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, non l'ho mai vista star male. (Today.it)

È stata trasmessa ieri, in prima serata su Italia 1, dalla trasmissione ’Le Iene’, l’intervista al padre dei due neonati che l’ex fidanzata Chiara Petrolini, madre di entrambi i bambini, ha seppellito nel giardino della sua abitazione, alla frazione Vignale di Traversetolo, nel Parmense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)