Neonati sepolti, parla l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: “Vorrei chiamare i miei figli Domenico e Angelo”

Neonati sepolti, parla l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: “Vorrei chiamare i miei figli Domenico e Angelo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Parma. La voce trema, la decisione se rispondere o meno alle domande è stata sofferta, e Samuel spiega: «Su di me c’è una pressione costante. Continuo a vivere e a lavorare, non mi fermo. Ma il mio mondo è finito, è evidente». Samuel ha 20 anni e è l’ex fidanzato di Chiara Petrolini e il padre dei due bambini che la studentessa universitaria ha partorito di nascosto e poi sotterrato nel giardino … (la Repubblica)

Su altri giornali

La comitiva della giovane resta sotto la lente di ingrandimento della Procura, così come i familiari della ragazza. I cellulari dei genitori, infatti, sono ancora sotto sequestro. (Fanpage.it)

A riferirlo è la madre del giovane, che in un’intervista ricorda le ore immediatamente successive al ritrovamento del neonato rinvenuto il 9 agosto. Secondo la versione della madre del fidanzato di Chiara Petrolini, dopo il ritrovamento dei neonati morti nel giardino della sua abitazione la ragazza avrebbe tentato di coinvolgere proprio il partner. (Virgilio Notizie)

Storia di Chiara Petrolini che, ieri, ha deciso di far trapelare che, prima di quelle due gravidanze indesiderate, ma non interrotte, prima di quei due bimbi attesi e poi uccisi, ci sarebbe stato un altro capitolo all'orrore della sua gioventù. (il Giornale)

Traversetolo, il padre dei neonati seppelliti in giardino: “Quello che ha fatto va contro la persona che era per me”

Anche il primo bambino, nato a maggio del 2023, era stato seppellito. “Ha dimostrato disprezzo per la vita umana”. (Il Fatto Quotidiano)

Che però non ha mai denunciato. È questa l’ipotesi degli inquirenti che indagano sulla studentessa di 21 anni di Scienze della Formazione agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere per i due neonati trovati nel giardino della sua villa in via Baietta a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma (Open)

Il ragazzo ha parlato per la prima volta in esclusiva durante il programma di Italia 1 'Le Iene' (LAPRESSE)